Una donna nigeriana di trentacinque anni ha vissuto un’aggressione drammatica nel cuore della notte a Capua. La donna ha dovuto chiamare i carabinieri attraverso il numero di emergenza “112” per chiedere aiuto immediato a causa di un violento attacco subito dal suo compagno. Gli uomini della stazione di Capua sono intervenuti prontamente in via San Vincenzo, dove hanno sorpreso un uomo di colore coinvolto in una rissa fisica con la donna. L’uomo, chiaramente ubriaco e in uno stato di alterazione mentale, stava aggredendo violentemente la donna. Non appena ha notato la presenza dei carabinieri, ha reagito con calci, pugni e morsi, ma i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e a identificarlo.

Il ventottenne nigeriano, ancora molto agitato, è stato fermato e portato presso la stazione dei carabinieri di Capua. La vittima, esausta per i comportamenti violenti del suo compagno, ha formalizzato una denuncia nei suoi confronti. L’uomo dovrà rispondere di diverse accuse, tra cui maltrattamenti in famiglia, minacce, danneggiamento, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo aver raccolto prove e testimonianze, è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedenteAddio a Paolo Trimarchi: il dramma che ha scosso Afragola
Articolo successivoAcque balneabili e sicure: il Comando congiunto di Salerno monitora costantemente la qualità delle acque

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui