Grande gioia per i residenti e i turisti dell’area di Sant’Angelo nel comune di Serrara Fontana, poiché finalmente è stata revocata l’ordinanza di divieto di balneazione nel tratto di mare di questa zona. La notizia è arrivata in tempi molto rapidi, poco prima di Ferragosto, e ha portato un grande sollievo a tutti coloro che aspettavano con ansia di potersi tuffare nelle acque cristalline di questa splendida località.

Il merito di questa decisione va al sindaco Iacono, che ha preso in considerazione gli esiti positivi dei prelievi effettuati da Arpac lo scorso 10 agosto 2023. Grazie a questi risultati, che hanno attestato la pulizia e la salubrità delle acque, il sindaco ha provveduto immediatamente a revocare il divieto temporaneo di balneazione emesso a luglio.

Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte di tutti, in quanto la balneazione è un’attività molto amata e praticata da residenti e turisti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze in questa splendida località. Ora, finalmente, potranno godersi il mare e le sue meraviglie senza alcuna restrizione.

L’area di Sant’Angelo è conosciuta per le sue spiagge incantevoli e per il mare cristallino che la circonda. Ogni anno, migliaia di persone scelgono di trascorrere qui le proprie vacanze estive, attratte dalla bellezza di questi luoghi e dalla possibilità di rilassarsi e divertirsi in un ambiente naturale unico.

La revoca del divieto di balneazione è quindi una notizia positiva non solo per il turismo, ma anche per l’economia locale, che beneficia notevolmente dell’afflusso di visitatori durante la stagione estiva. Ora, con la possibilità di potersi tuffare liberamente nel mare di Sant’Angelo, si prevede un aumento del numero di turisti che sceglieranno questa meta per le proprie vacanze.

C’è grande soddisfazione tra i residenti, che hanno atteso con ansia questa decisione e che ora possono finalmente tornare a godersi il mare che tanto amano. La revoca dell’ordinanza di divieto di balneazione è un segnale positivo che dimostra l’impegno delle autorità locali nel garantire la sicurezza e la qualità delle acque di questa zona.

In conclusione, la revoca dell’ordinanza di divieto di balneazione nel tratto di mare dell’area di Sant’Angelo è una notizia molto attesa e accolta con grande entusiasmo da parte di tutti. Ora, residenti e turisti potranno finalmente godersi il mare e le sue bellezze senza alcuna restrizione, contribuendo così a sostenere l’economia locale e a promuovere il turismo in questa splendida località.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui