Sparatoria contro una concessionaria di automobili ad Afragola

Nella serata di ieri, 15 agosto, quattro colpi di pistola sono stati sparati contro una concessionaria di automobili situata ad Afragola, in provincia di Napoli. Fortunatamente, al momento dell’attacco, l’attività commerciale era chiusa e non c’era nessuno all’interno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale e quelli del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Il titolare della concessionaria, un 47enne senza precedenti penali, ha dichiarato di non aver ricevuto minacce in precedenza. Le indagini sono ancora in corso e al momento non si esclude nessuna pista, sebbene l’ipotesi più probabile sembri essere quella dell’intimidazione a scopo estorsivo.

I militari hanno trovato e sequestrato quattro bossoli calibro 7.65 sul marciapiede, insieme a quattro fori causati dai proiettili sparati contro la saracinesca. Al fine di fare luce sull’accaduto, si sta valutando la possibilità che il raid sia stato ripreso da videocamere di sicurezza, pubbliche e private, posizionate lungo la strada dove si trova la concessionaria.

Nonostante la paura e l’incertezza che un evento del genere può generare, è importante sottolineare l’importanza della pronta risposta delle forze dell’ordine, che hanno prontamente raggiunto il luogo dell’attacco. La sicurezza dei cittadini è una priorità e gli organi competenti stanno facendo tutto il possibile per garantire che situazioni del genere non accadano di nuovo.

In attesa di ulteriori sviluppi sulle indagini, la comunità di Afragola rimane in allerta e spera che la verità venga presto scoperta e che i responsabili vengano puniti secondo la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui