Raid di ladri in un supermercato di via San Salvatore ad Orta di Atella. I malviventi sono riusciti ad aprire la saracinesca del negozio e ad entrare all’interno, ma il bottino non è stato quello sperato, poiché non hanno trovato denaro contante.

Sembra che i ladri siano entrati nel supermercato dopo aver forzato la saracinesca durante la fase iniziale del furto. Una volta dentro, hanno esplorato l’area alla ricerca di denaro o oggetti di valore. Tuttavia, sembra che la cassa non sia stata toccata e che non ci fossero somme significative di denaro custodite nel negozio.

Nonostante la mancanza di denaro, i ladri non sono andati via a mani vuote. Si sono diretti verso la sezione dei liquori e hanno rubato diverse bottiglie di vino pregiato. Le autorità competenti sono già intervenute per indagare su questo atto criminale. I Carabinieri sono stati sul posto per raccogliere prove, testimonianze e analizzare eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aiutare a identificare i responsabili del furto. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’intera dinamica dell’evento e trovare qualsiasi traccia che possa portare all’identificazione e all’arresto dei colpevoli.

Articolo precedenteLa banda della T-Roc colpisce ancora: furti nelle abitazioni di Marcianise
Articolo successivoNuovo sistema di controllo della velocità per una circolazione sicura a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui