La “Banda della T-Roc” torna a colpire: furti nelle abitazioni di Marcianise
Una banda di malviventi, conosciuta come la “Banda della T-Roc,” è entrata di nuovo in azione, mettendo a segno furti in abitazioni private mentre si sposta a bordo di un particolare modello di automobile del marchio Volkswagen. L’ultimo colpo è stato riportato qui a Marcianise, dove i criminali hanno agito con lo stesso modus operandi che li ha resi famigerati.
La “Banda della T-Roc” ha dimostrato una temerarietà senza precedenti nelle loro azioni criminali. Ancora una volta, quattro individui a bordo di un’auto di modello Volkswagen T-Roc sono stati coinvolti nell’azione criminale. Secondo quanto riportato dalle fonti locali, i malviventi avrebbero citofonato ripetutamente per accertarsi che l’abitazione fosse vuota, prima di entrare.
In un modus operandi ormai familiare, i criminali hanno forzato il portoncino di accesso dell’abitazione e sono entrati. Dopo soli dieci minuti circa, sono usciti dall’edificio, trovando la stessa T-Roc ad aspettarli fuori. I malviventi sono quindi saliti a bordo dell’auto e sono fuggiti dalla scena senza essere disturbati.
Il risultato del furto è stato devastante per i proprietari dell’appartamento. Al loro rientro, hanno trovato la casa completamente a soqquadro. I malviventi hanno dimostrato notevole abilità nel forzare anche la cassaforte, riuscendo così a portare via oggetti di valore.
Le autorità locali sono già state allertate e stanno lavorando per identificare e catturare i membri della “Banda della T-Roc.” Indagini sono in corso per analizzare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, raccogliere prove e testimonianze al fine di gettare luce su questa ondata di furti che ha messo in allarme la comunità di Marcianise.