Una notte di Ferragosto calda e agitata per le strade di Afragola, ma non a causa del caldo estivo. Ieri sera, infatti, in via Don Luigi Sturzo, si sono verificati spari contro una concessionaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno constatato la presenza di quattro fori sulla saracinesca dell’attività e quattro bossoli calibro 7.65 sul marciapiede. Al momento sono in corso indagini per chiarire la dinamica e la matrice dell’attacco. Per fortuna non si sono registrati feriti.

I carabinieri hanno interrogato il titolare della concessionaria, il quale ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce né richieste estorsive e di non riuscire a spiegare i motivi di questo attentato. Le forze dell’ordine stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private della zona.

Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google, quindi se desideri essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteUn padre veneziano lascia le figlie sole a Napoli: la responsabilità dei genitori
Articolo successivoMarcianise: sequestrato autocarro con rifiuti speciali non pericolosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui