Incidente sulla Domiziana: auto si ribalta ma il conducente è fuori pericolo

Un pericoloso incidente si è verificato questa mattina lungo la strada statale Domiziana, precisamente nel comune di Cellole. Una Opel rossa si è ribaltata mentre viaggiava in direzione Baia Domizia, ma fortunatamente il conducente non è in pericolo di vita.

La vettura si è fermata capovolta in un canale esterno alla carreggiata, ma nonostante l’impatto il conducente sembra stare bene. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno provveduto a liberare il conducente intrappolato all’interno dell’auto ribaltata.

Le condizioni della strada al momento dell’incidente sembrano essere buone, pertanto si sta indagando sulle cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente ha causato disagi al traffico lungo la Domiziana, con code e rallentamenti nella zona interessata. Le autorità competenti stanno cercando di ripristinare la normale circolazione il prima possibile.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole stradali, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteLa banda di ladri organizzata semina il terrore a San Prisco
Articolo successivoUna sedia per l’accessibilità ai disabili a Velia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui