Incidente sull’autostrada A16: ferite una donna e sua figlia

Un incidente stradale ha causato lunghe code e disagi sull’autostrada A16, all’altezza del casello per lo svincolo di Vallata in direzione Napoli, in alta Irpinia. Nello scontro sono stati coinvolti tre veicoli, due autovetture ed un furgone, con un totale di sette persone a bordo.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Grotaminarda, sotto il comando del Comandante Armando Mirra, e i mezzi di soccorso del 118. Nel momento dell’impatto, una donna e sua figlia, una ragazza di poco più di 15 anni, sono rimaste ferite. La ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, ma fortunatamente i soccorritori sono riusciti a liberarla.

Entrambe le donne ferite sono state trasportate all’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino per ricevere le cure necessarie. Nel furgone coinvolto nell’incidente, altre due persone sono rimaste lievemente ferite. La famiglia coinvolta nell’incidente era composta da un marito, una moglie, una figlia di 17 anni e una bambina di sette.

Dopo l’intervento delle autorità e il ripristino della sicurezza, il traffico veicolare è tornato alla normalità sull’arteria interessata dall’incidente.

Articolo precedenteProteggere Avellino: il lavoro dei Carabinieri Forestali nel contrasto ai reati ambientali e urbanistici
Articolo successivoUn omaggio a Mariarosa Turturiello: la festa Baccanalia a San Gregorio Magno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui