Tragedia stradale: giovane donna muore in un incidente il giorno di Ferragosto

Salerno. Margherita Cannarile è diventata l’ennesima vittima della strada. Una giovane di 24 anni, originaria della Puglia ma residente a Roma, coinvolta in un tragico incidente avvenuto il 15 agosto sul raccordo autostradale Salerno Avellino, poco distante dallo svincolo di Fratte.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire: la giovane viaggiava su uno scooter guidato da un 29enne di Salerno. Improvvisamente, il mezzo è finito contro un muro di contenimento, vicino alla discesa che porta all’uscita per la tangenziale.

L’impatto è stato violento. Il conducente dello scooter è finito insieme al veicolo nel canale di scolo dell’acqua piovana. La situazione di Margherita è apparsa subito grave. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ma purtroppo è deceduta all’alba di ieri. Aveva riportato un forte trauma cranico ed era rimasta in coma cerebrale per tutta la notte. Il ragazzo alla guida dello scooter, invece, non è in pericolo di vita nonostante le numerose ferite sul corpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Salerno per i rilievi necessari. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.

Sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e dolore, anche sui social, per questa giovane vita spezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui