Un tributo a Mariarosa Turturiello: un palloncino bianco in ogni stand della sagra Baccanalia a San Gregorio Magno. La giovane è deceduta ieri sera, mentre stava lavorando all’allestimento della festa. Questa tragica notizia ha colpito profondamente l’intera comunità.

Il Comune di San Gregorio Magno, la Pro Loco e gli organizzatori hanno deciso di onorare la memoria di Mariarosa con questo gesto simbolico. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio alla famiglia Turturiello per la perdita della cara Mariarosa e spera che il ricordo di lei possa portare conforto e riempire i cuori con la bellezza e la profondità che lei stessa sapeva donare.

Il sindaco di San Gregorio Magno e gli organizzatori della manifestazione hanno dichiarato che dedicheranno questa edizione di Baccanalia a Mariarosa. Nonostante la tragedia, l’evento continuerà come segno di affetto e abbraccio verso la giovane che ci ha lasciati in modo così improvviso e inerme di fronte al destino imponderabile. Fermare tutto non riporterà Mariarosa, non ci restituirà la serenità e non ci aiuterà a superare il dolore. Mariarosa stessa aveva deciso di partecipare a questa festa, sentendola come sua. Pertanto, ogni cantina, ogni locanda e ogni stand avranno un palloncino bianco in suo onore. Sarà come avere ancora Mariarosa con noi, un ricordo che purtroppo è accompagnato dalla tristezza. Mariarosa, la persona solare, allegra e radicata alle tradizioni di Ricigliano e San Gregorio Magno, è e sarà per tutti noi un esempio da seguire.

In questo modo, la comunità vuole rendere omaggio alla giovane vita spezzata troppo presto e ricordare che il suo spirito vivrà sempre tra di noi.

Articolo precedenteGrave incidente sull’autostrada A16: donna e figlia ferite
Articolo successivoMistero a Piano di Sorrento: il cadavere di una donna nel bagagliaio di un’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui