Incidente stradale a Capaccio Paestum: grave un motociclista di Eboli
Un incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 18 agosto, lungo la SS18 a Capaccio Paestum. Coinvolto nell’incidente un uomo di 39 anni di Eboli, attualmente ricoverato in codice rosso presso l’ospedale di Battipaglia.
Secondo quanto riportato dal sito web stiletv.it, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 9 in località Cerro. Il motociclista, un cuoco che si stava dirigendo al lavoro presso una struttura ricettiva sulla costa pestana, è stato coinvolto in uno scontro con una Renault, le cui cause sono ancora da accertare. A seguito dell’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla sella della sua Suzuki di grossa cilindrata, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini e l’unità medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Licinella-Santa Venere. Il personale medico ha prestato le prime cure al 39enne, che ha riportato gravi ferite all’addome e agli arti inferiori, perdendo molto sangue. Successivamente, il motociclista è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia.
Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, invece, è rimasto illeso e si è fermato immediatamente per verificare l’accaduto.
Al momento, le autorità stanno indagando per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.