Salvatore Ferraiuolo è stato arrestato con l’accusa di aver commesso il femminicidio di Anna Scala, una donna di 56 anni, parrucchiera a domicilio di Vico Equense. La vittima è stata uccisa a coltellate a Piano di Sorrento nella tarda mattinata di oggi. L’arrestato è l’ex compagno di Anna Scala.
La donna aveva denunciato l’ex compagno per maltrattamenti nelle settimane precedenti. Purtroppo, oggi si è verificato il tragico epilogo in un garage condominiale in via San Massimo, alla periferia di Piano di Sorrento.
Anna Scala è stata aggredita alle spalle mentre stava mettendo delle borse nel bagagliaio della sua Citroen C3 e colpita con diversi fendenti. Il suo cadavere è stato trovato all’interno dell’auto dai carabinieri, avvisati dalle urla degli abitanti della zona. Poco dopo, è stato trovato un coltello sporco di sangue in un’aiuola vicina.
Immediatamente sono state avviate le ricerche di un uomo che si era allontanato dalla scena del delitto su uno scooter. Le indagini hanno portato all’ex compagno della vittima, un uomo di 56 anni che lavora in una pescheria di Sorrento. Dopo qualche ora, è stato individuato nella zona collinare di Sant’Agnello. Al momento, non ha fatto alcuna ammissione agli inquirenti.
Nel frattempo, giungono messaggi di cordoglio per questa tragedia che ha sconvolto la penisola sorrentina. Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha espresso la sua vicinanza e cordoglio ai familiari e agli amici di Anna. La comunità è stata colpita da una notizia terribile, una di quelle che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui