Un grave episodio di rapina si è verificato nella casa del coordinatore di Italia Viva di Lusciano, Luciano Dell’Aversano. L’uomo ha denunciato di essere stato vittima di un gruppo di banditi mascherati, che hanno fatto irruzione nella sua abitazione, colpendolo alla testa e successivamente mettendo a soqquadro la casa, rubando oggetti preziosi.

Il consigliere regionale del gruppo Italia Viva, Vincenzo Santangelo, ha commentato l’episodio esprimendo solidarietà nei confronti del coordinatore di Lusciano e della sua famiglia per il terribile atto di violenza subito. L’irruzione in casa e il senso di violazione dell’ambiente domestico e della serenità personale, oltre alla paura per i propri cari e per sé stessi, rappresentano un’esperienza terribile. Subire l’ira di persone senza scrupoli pronte a tutto mette in discussione le certezze di ognuno. È per questo motivo che dobbiamo unirci intorno a Luciano, alla sua famiglia, facendo loro sentire la nostra vicinanza, in attesa che le forze dell’ordine assicurino alla giustizia gli autori di questa ignobile rapina.

Questo episodio mette in luce ancora una volta l’importanza di garantire la sicurezza delle nostre abitazioni e delle nostre famiglie. È fondamentale che le forze dell’ordine siano in grado di svolgere il loro lavoro in modo efficace, per assicurare la giustizia e prevenire atti criminali di questo genere. Nessuno dovrebbe mai sentirsi minacciato all’interno della propria casa, un luogo che dovrebbe essere sacro e sicuro.

Speriamo che le indagini sul caso procedano rapidamente e che gli autori di questa rapina vengano individuati e puniti secondo legge. Nel frattempo, è importante che la comunità si unisca per sostenere Luciano Dell’Aversano e la sua famiglia, dimostrando loro la nostra solidarietà e il nostro sostegno. La violenza e l’ingiustizia non devono mai avere il sopravvento, e dobbiamo fare tutto il possibile per garantire un futuro più sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui