Un coraggioso nonno di 90 anni ha messo in fuga un ladro che si era introdotto in casa sua a Montesarchio, nel Sannio. Nonostante l’età avanzata, l’uomo non si è tirato indietro quando ha notato uno sconosciuto che rovistava nell’armadio e ha cercato di raggiungere la stanza dove si stava verificando il furto.

Il ladro, una volta scoperto, è scappato rompendo una finestra. I carabinieri hanno immediatamente iniziato le ricerche e, seguendo le tracce di sangue lasciate dal ladro ferito, sono arrivati all’abitazione di un pregiudicato. L’uomo aveva la mano fasciata e sul manico c’erano delle macchie di sangue. Inoltre, è stato trovato in possesso di ben 21 chiavi appartenenti al nonno novantenne.

Il ladro è stato ritenuto responsabile di furto aggravato e, considerando i suoi precedenti analoghi, gli sono stati imposti gli arresti domiciliari. Questo episodio dimostra che l’età non è un ostacolo per dimostrare coraggio e difendere la propria casa. Il nonno è diventato un esempio di determinazione e forza di volontà per tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui