Preoccupazione per la scomparsa della signora Filomena a Capua
La città di Capua è in preoccupazione per la scomparsa della signora Filomena, residente in via Aeroporto. La donna è stata vista per l’ultima volta sabato mattina e da allora non si hanno più notizie su di lei. I familiari hanno lanciato un appello affinché chiunque la veda contatti immediatamente i parenti.
La signora Filomena è stata descritta come una donna vestita di blu, con indosso una maglia e dei pantaloni. La sua scomparsa è avvenuta oggi, quando si è allontanata da casa situata in via Aeroporto. I familiari chiedono a chiunque la trovi di contattare immediatamente le forze dell’ordine o di chiamare il numero 333.2618203.
Si spera che la signora Filomena possa essere ritrovata al più presto e che sia al sicuro. La sua scomparsa ha causato grande preoccupazione tra i suoi cari e la comunità di Capua, che si mobilita per aiutare nella sua ricerca. Si invitano tutti a condividere l’appello dei familiari e a diffondere la foto della signora Filomena, al fine di massimizzare le possibilità di ritrovarla. La collaborazione di tutti è fondamentale in situazioni come queste, per garantire la sicurezza e il benessere di ogni persona.