Sventato un tentativo di incendio pochi minuti fa nel territorio comunale di Teggiano. Sconosciuti hanno appiccato le fiamme nella frazione San Marco con materiale di risulta scaricato lì appositamente, probabilmente per smaltimento illecito. Il fuoco stava dirigendosi verso un castagneto, ma fortunatamente, la prontezza dei passanti ha evitato il peggio. Alcuni residenti e un vigile fuori servizio hanno immediatamente contattato il servizio antincendio presso la Comunità Montana Vallo di Diano a Padula.

Sono intervenute immediatamente le squadre antincendio boschivo della Comunità Montana Vallo di Diano che hanno rapidamente circoscritto il fuoco intorno al bosco di Castagno. Sul posto sono giunti anche i forestali di Teggiano.

Informazioni utili: chiunque avvisti un incendio può contattare la Sala Operativa, dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 20, al numero verde gratuito 800 016 512. In alternativa, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, è possibile chiamare il numero verde nazionale antincendio boschivo al 1515.

Articolo precedenteFrancesco, il coraggioso bambino di Velina: buone notizie dalla sua città
Articolo successivoAngri: truffa immobiliare, processo in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui