Attacco a coltellate ad Atripalda: arrestato il colpevole
La notte scorsa, un uomo di trentun anni di nome Claudio Naccarelli ha ferito gravemente con tre coltellate un altro uomo di quarantasette anni, Alberto Caliano, che è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Moscati.
Secondo le prime ricostruzioni condotte dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, il giovane, che si trovava in uno stato di alterazione psicofisica, avrebbe attaccato l’uomo nei pressi di un bar nel Parco delle Acacie per motivi futili. In sostanza, la reazione di Naccarelli sarebbe stata scatenata dal rifiuto di Caliano di dargli un passaggio in auto fino a casa. Da qui è nata una lite che ha portato alle coltellate.
L’accusa nei confronti di Naccarelli è di tentato omicidio e detenzione di arma. È stato arrestato e condotto nel carcere di Bellizzi Irpino, su disposizione del pm di turno della Procura di Avellino, il sostituto Fabio Massimo Del Mauro. Lunedì mattina si terrà l’udienza di convalida dell’arresto davanti al Gip del Tribunale di Avellino, Paolo Cassano. Naccarelli è difeso dall’avvocato penalista Alfonso Maria Chieffo.

Articolo precedenteAddio ad Anna Scala: il dolore di Moiano e la richiesta di giustizia
Articolo successivoUna tragedia colpisce la famiglia Di Donato di Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui