Auto prese di mira all’esterno di una pizzeria di viale Kennedy ad Aversa. E’ la nuova denuncia che sta circolando sui gruppi social cittadini e che sta riaccendendo i riflettori sulla questione della sicurezza.

Tra le vittime dei malviventi c’è anche una famiglia di turisti provenienti dalla Toscana. Dopo aver parcheggiato l’auto la famiglia toscana si è recata nel locale per gustare una pizza. Ma al momento di uscire hanno avuto una brutta sorpresa. Qualcuno aveva rotto il deflettore dell’auto e rubato uno zaino, contenente teli da mare e bottiglie d’acqua. “Che vergogna” commenta il gestore del B&B dove alloggiano i turisti.

Ma l’auto dei toscani non è stata l’unica ad attirare l’attenzione dei malintenzionati. Secondo le testimonianze di altri clienti della pizzeria, diverse auto sono state danneggiate e prese di mira dai ladri. In molti sospettano di un ausiliare del traffico che, secondo le voci, si sarebbe distinto per la sua solerzia nel far pagare le multe per la sosta, ma poi sarebbe “sparito” nel momento dei furti.

Questa situazione preoccupa molto i cittadini di Aversa, che chiedono un intervento deciso da parte delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti. Non è possibile che si verifichino furti e danneggiamenti alle auto in pieno centro città, soprattutto in un’area frequentata da tante persone.

È necessario aumentare i controlli e la presenza delle forze dell’ordine per scoraggiare i malviventi e assicurare la tranquillità ai cittadini. Inoltre, è importante sensibilizzare la popolazione affinché si adottino comportamenti prudenti e si evitino situazioni di rischio, come lasciare oggetti di valore in auto o parcheggiare in zone poco illuminate.

La sicurezza è un diritto fondamentale di ogni individuo e non può essere messa in discussione. È responsabilità delle istituzioni garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti. Speriamo che le autorità prendano provvedimenti immediati per porre fine a questa ondata di furti e danneggiamenti alle auto, restituendo fiducia alla comunità e ai visitatori di Aversa.

Articolo precedenteQuattro pony vaganti ritrovati a Monte Massico di Sessa Aurunca
Articolo successivoLa banda della T-Roc colpisce di nuovo a Gricignano d’Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui