I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato un uomo di Atripalda, accusato di tentato omicidio. Secondo le indagini, ieri sera nei pressi del parco delle Acacie di Atripalda, si è verificata una lite che sarebbe stata causata da motivi futili e che ha portato all’uomo, presunto responsabile, che si ipotizza avesse bevuto, a colpire con un coltello diverse parti del corpo di un uomo di Avellino. La vittima è stata soccorsa dal personale medico del 118 ed è attualmente ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino.
Grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia della Sezione Radiomobile e della stazione di Avellino, il presunto responsabile è stato arrestato in flagranza di reato e l’arma bianca presumibilmente utilizzata è stata sequestrata.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Avellino.
Si comunica questa notizia nel rispetto dei diritti degli indagati, che vanno considerati innocenti fino a prova contraria, e al fine di garantire il diritto di cronaca previsto dalla Costituzione.