Incidente stradale a Eboli: tre feriti ma nessuno in pericolo di vita

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio lungo la strada Aversana, nel territorio del Comune di Eboli. Lo scontro frontale tra due vetture ha coinvolto due auto e ha causato tre feriti. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. I mezzi di soccorso dell’Humanitas e della Croce Verde sono arrivati tempestivamente sul posto dopo l’allarme lanciato. I tre feriti sono stati presi in carico dai sanitari e trasportati in due diversi ospedali.

Le vittime dell’incidente

Una donna è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia a causa di traumi al collo, alla spalla e al dorso. I due fidanzati, invece, sono stati portati all’ospedale di Oliveto Citra a causa dell’indisponibilità del reparto ortopedia dell’ospedale di Eboli.

Indagini in corso

Si è appreso che il ragazzo ha riportato traumi alla colonna vertebrale e ferite alle braccia. La fidanzata, una ragazza di 22 anni, ha subito un forte trauma al torace. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Disagi alla circolazione

A causa dell’incidente, il traffico verso il mare è congestionato e si sono formate lunghe code sulla Provinciale. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori problemi alla circolazione.

Articolo precedenteAgropoli: identificata la responsabile degli atti vandalici
Articolo successivoTragedia a Roccamandolfi: giovane turista perde la vita in un incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui