Incidente in via Panoramica del Lago per una coppia di motociclisti

Una brutta avventura è capitata ad una coppia che stava transitando lungo via Panoramica del Lago a Benevento. Nel pomeriggio, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto uno scooterone con a bordo due persone.

Si trattava di uno scooter Tmax guidato da un uomo, il quale si è accorto improvvisamente del fumo che fuoriusciva dalla sella. Il centauro ha prontamente fermato la moto e messo in sicurezza lui stesso e il passeggero. Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente e hanno causato gravi danni al veicolo.

Una volta ricevuto l’allarme, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme sono intervenuti tempestivamente sul posto. Grazie al loro intervento, sono riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza il veicolo.

Ancora non sono chiare le cause dell’incendio, ma è possibile che si sia trattato di un guasto meccanico o di un cortocircuito. Saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare con precisione cosa abbia scatenato le fiamme.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell’incidente. La coppia di motociclisti è riuscita a mettersi in salvo in tempo, evitando conseguenze più gravi.

L’episodio mette in luce l’importanza di una corretta manutenzione dei veicoli e di una pronta reazione in caso di emergenza. È fondamentale controllare regolarmente lo stato della propria moto e intervenire tempestivamente in presenza di anomalie o malfunzionamenti.

Un ringraziamento speciale va ai vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme per la loro rapida e professionale risposta all’incidente. Grazie al loro intervento, è stato evitato un danno maggiore e si è garantita la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteUn gesto di gentilezza sul Lungomare di Salerno
Articolo successivoTromba d’aria a Acciaroli: il panico sulla spiaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui