Momenti di paura nel Cilento, dove una decina di ragazzi sono caduti dalla balaustra di una discoteca. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto, quando la balaustra ha ceduto, facendo precipitare i giovani nel piano sottostante.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, alcuni di loro sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli. Si stava svolgendo una serata in un noto locale cilentano per festeggiare i giorni di ferragosto. Decine di ragazzi si trovavano sulla pista da ballo: erano circa le 4 del mattino quando tutto si è bloccato.

Improvvisamente, la balaustra che separava i due piani, quello della pista da ballo e l’area privè, è crollata. L’incidente ha causato un grande spavento tra i presenti, che si sono precipitati ad aiutare i giovani caduti.

Le cause del cedimento della balaustra sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno accertare se si tratti di un problema strutturale o di una manutenzione non adeguata. Intanto, il locale è stato chiuso per consentire i necessari interventi di ripristino e verifica.

Un episodio come questo solleva l’importante questione della sicurezza nei locali pubblici. È fondamentale che i gestori si assicurino che tutte le strutture siano a norma e sottoposte a controlli regolari, al fine di garantire la protezione e l’incolumità dei frequentatori.

Speriamo che i ragazzi coinvolti nell’incidente si riprendano al più presto e che vengano adottate tutte le misure necessarie per evitare simili episodi in futuro. La sicurezza deve essere sempre al primo posto, affinché tutti possano godere di momenti di svago in maniera serena e senza rischi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui