Nel corso dello scorso fine settimana, le forze dell’ordine hanno svolto dei controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al personale della Polizia Locale di Napoli, hanno lavorato per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella circolazione stradale.

Durante queste operazioni, sono state identificate ben 582 persone, di cui 97 risultavano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 198 veicoli, di cui due sono stati sottoposti a sequestro amministrativo a causa di irregolarità riscontrate.

Sono state contestate ben 20 violazioni del Codice della Strada, tra cui la guida senza patente, la mancata revisione periodica, la mancata esibizione dei documenti di circolazione, la mancanza della copertura assicurativa e la guida senza il casco protettivo. Sono state riscontrate anche inottemperanze alle limitazioni nella guida, divieti di sosta e l’uso del telefono cellulare durante la guida.

Come risultato di questi controlli, è stata ritirata una patente di guida a un automobilista che ha dimostrato di non essere idoneo alla guida sicura.

Tali operazioni di controllo sono fondamentali per garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle norme da parte di tutti i cittadini. È importante che ognuno si attenga alle regole, al fine di garantire la sicurezza di sé stessi e degli altri utenti della strada.

I controlli continueranno anche in futuro, al fine di prevenire comportamenti pericolosi e sanzionare chiunque non rispetti le leggi del Codice della Strada. Siamo tutti responsabili della nostra sicurezza e dobbiamo fare la nostra parte per garantire un ambiente stradale più sicuro per tutti.

Articolo precedenteNapoli, sequestro di sigarette illegali: fratelli arrestati
Articolo successivoNotte di lavoro intenso per i Vigili del fuoco nel Sannio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui