Tragedia ad Alife, in provincia di Caserta, dove questa notte si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte di due ragazzi. Entrambi hanno perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto. Nella stessa vettura era presente anche una giovane donna, che è rimasta gravemente ferita.

L’incidente è avvenuto a seguito di uno scontro frontale tra le due automobili coinvolte, che stavano viaggiando lungo la SP 331. La tragedia si è consumata nei pressi di un distributore di benzina e sembra che altri veicoli non siano stati coinvolti. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma si sa che è avvenuto poco dopo l’una di notte.

Immediatamente dopo l’incidente, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese, è intervenuta sul posto. I soccorritori hanno raggiunto rapidamente le auto, che erano rimaste ai bordi della strada, per liberare i tre giovani intrappolati tra le lamiere.

Dopo un lavoro complesso e con l’aiuto degli attrezzi in dotazione come i divaricatori e le cesoie, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare le tre persone intrappolate tra i resti delle automobili, consegnandole nelle cure degli operatori sanitari del 118 che erano giunti sul luogo dell’incidente.

Purtroppo, i due conducenti sono stati dichiarati deceduti, mentre la ragazza che si trovava con uno di loro è stata ricoverata presso l’ospedale più vicino, in condizioni gravi. Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per permettere il loro recupero e lo sgombero della strada.

Marcello Mastrangelo e Roberto Reveglia sono le due vittime di questo tragico incidente che ha sconvolto l’intera comunità locale. Amici e conoscenti hanno voluto ricordare i due giovani attraverso i social media, pubblicando dediche e messaggi di cordoglio.

“Non ci credo ancora. Mi tenevi sempre aggiornata sulle condizioni meteo di Salerno perché sapevi quanto mi mancasse essere lì. Eri sempre presente con gli auguri per il mio compleanno, a Natale, a Capodanno. Il messaggio non mancava mai, nemmeno ieri. Abbiamo ancora quel famoso aperitivo in sospeso, buon viaggio” – è uno dei messaggi di addio per Marcello.

“Non doveva finire così, la vita porta via sempre le persone speciali come te, caro amico. Addio Robè, mancherai a tutti” – scrive un amico di Roberto.

È una tragedia che colpisce profondamente la comunità di Alife e lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano e amavano Marcello e Roberto.

Articolo precedenteLa tragica morte di Elia Caroccia a Roccamandolfi
Articolo successivoIncendio nella pineta di Campolongo di Eboli: indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui