Un bambino di soli 8 anni è stato sottoposto a un intervento salvavita presso l’ospedale di Sarno. Il motivo di questa operazione di urgenza era l’ingestione di una monetina, che ha causato gravi problemi all’esofago del piccolo paziente. A condurre l’intervento è stato il dottor Sergio Di Fenza, insieme al suo team medico.

La notizia è stata riportata dal sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, che ha voluto elogiare il dottor Di Fenza per la sua straordinaria competenza e umanità nella risoluzione di casi clinici e chirurgici complessi. In passato, in situazioni simili, il bambino sarebbe stato trasferito presso il Santobono, suscitando grande preoccupazione sia nei genitori che nel piccolo paziente.

L’intervento di questa notte ha dimostrato ancora una volta la grande professionalità del dottor Di Fenza e del suo team. Grazie alla loro maestria, il bambino è stato sottoposto a un’operazione di successo, che ha permesso di rimuovere la monetina dall’esofago e di risolvere il problema in modo tempestivo.

È importante sottolineare l’importanza di avere medici competenti e preparati come il dottor Di Fenza, in grado di affrontare situazioni di emergenza con calma e sicurezza. La salute dei nostri bambini è una priorità assoluta e dobbiamo essere grati per il lavoro svolto dai professionisti della sanità che si dedicano a garantire il loro benessere.

L’ospedale di Sarno può vantare di avere un’eccellente équipe medica, guidata dal dottor Di Fenza, che dimostra ogni giorno il proprio impegno e la propria dedizione nell’aiutare i pazienti. La comunità di Sarno può sentirsi fortunata ad avere a disposizione un centro sanitario di qualità, in grado di affrontare situazioni di emergenza con successo.

Non possiamo che ringraziare il dottor Di Fenza e tutto il suo team per il loro straordinario lavoro e per aver salvato la vita di questo bambino. La loro professionalità e umanità meritano il plauso e la gratitudine di tutta la comunità. Siamo certi che continueranno a svolgere il loro lavoro con la stessa dedizione e passione, aiutando tante altre persone in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui