Tragedia in provincia di Lecce: muore ‘Uccio show’ travolto da un treno

Questa mattina si è verificata una terribile tragedia nella provincia di Lecce. Antonio Bitonti, conosciuto come ‘Uccio show’ per le sue partecipazioni artistiche in numerosi programmi televisivi, è morto dopo essere stato travolto da un treno. Al momento, i carabinieri stanno indagando per capire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

L’uomo è stato trovato sui binari delle ferrovie sud-est, nel paese di Montesano Salentino, dove era nato e viveva. Era gravemente ferito quando è stato soccorso e portato in ospedale, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere. ‘Uccio’, noto attore di teatro e cinema e ballerino, era spesso ospite in trasmissioni molto popolari sulle reti Mediaset.

Nonostante fosse in pensione da qualche tempo, continuava ad essere molto amato dal pubblico. Era una persona ironica e divertente, sempre amichevole e affabile. Era comune incontrarlo alle feste di paese, dove deliziava il pubblico con le sue numerose esibizioni divertenti.

I social media si sono riempiti di messaggi di affetto e dolore per la sua scomparsa. Riportiamo qui alcune righe di uno dei messaggi che ci ha particolarmente colpito: “Hai fatto della tua vita un varietà… Ti sei divertito e hai fatto divertire. La tua simpatia non aveva eguali”.

La redazione di Cronache della Campania è presente anche su Google, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteRichiesta di rinnovo udienza civile a Napoli: azioni legali e falsità degli atti
Articolo successivoIl presidente del Napoli al centro dell’attenzione a Frosinone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui