Atripalda, un uomo di 47 anni è stato accoltellato la scorsa notte all’esterno del Parco delle Acacie. L’aggressore, un 31enne del posto, è stato arrestato e accusato di tentato omicidio. La vittima è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino con una prognosi riservata, ma le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente sembra essere stato scatenato da una serie di eventi. La vittima aveva appena lasciato il bar all’interno del Parco delle Acacie ed era in compagnia di una ragazza, probabilmente per tornare a casa. Durante il tragitto, si è incrociato con il 31enne lungo la strada esterna al parco. Un semplice sguardo di troppo e l’aggressore, presumibilmente ubriaco, ha iniziato una discussione che è presto degenerata in una violenta colluttazione.

Le testimonianze indicano che la situazione è rapidamente peggiorata, trasformandosi in una lite incontrollabile. I toni si sono alzati e sono stati scambiati colpi di coltello. Il 31enne, sotto l’influenza dell’alcol, ha colpito la vittima tre volte, causando ferite all’addome, al torace e alla gamba. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di una pattuglia della polizia ha permesso di arrestare l’aggressore e sequestrare l’arma del delitto.

L’indagato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e stabilire le responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Atripalda è sconvolta da questo tragico episodio di violenza che ha interrotto la tranquillità del paese. Si spera che la vittima possa riprendersi completamente e che giustizia sia fatta per quanto accaduto.

Articolo precedenteAversa: Cresce l’indignazione per l’ennesimo episodio di violenza gratuita
Articolo successivoIl furto delle ceneri a Avellino: un gesto insensibile che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui