Mario Farina, noto come Castì, è un rinomato street artist famoso per i suoi murales dedicati a Maradona che possono essere ammirati in diverse zone di Napoli. Ora, sarà lui a ritrarre il volto di Anna Borsa sulla facciata di uno dei palazzi di via Tevere, a Pontecagnano. Anna Borsa, una giovane donna, è stata tragicamente uccisa nel 2022 nel negozio di parruccheria dove lavorava, dal suo ex fidanzato.

Questa iniziativa di Farina è un modo per commemorare la vita di Anna e denunciare la violenza di genere che ancora affligge la nostra società. I murales sono spesso utilizzati come strumento per esprimere un messaggio sociale e sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti. Castì ha scelto di dedicare il suo lavoro a Anna Borsa per far conoscere la sua storia e per ricordare a tutti che la violenza non può essere tollerata.

La città di Salerno, nel frattempo, dovrà affrontare una doppia sospensione idrica il giovedì e il venerdì di questa settimana. L’azienda Salerno Sistemi ha comunicato che alcune zone della città subiranno interruzioni nell’erogazione dell’acqua. È importante che i cittadini siano preparati per questo inconveniente e cerchino di organizzare le proprie attività di conseguenza.

Nel frattempo, a Nocera Inferiore è stato dichiarato un lutto cittadino per onorare la memoria di Elia Caroccia. L’amministrazione comunale e l’intera città si stringono attorno alla famiglia di Caroccia per esprimere il loro cordoglio e la loro solidarietà. È sempre triste perdere un membro della comunità e questo gesto di lutto dimostra l’importanza di unire le forze in momenti di dolore.

Infine, a Villammare di Vibonati si è verificato un incidente stradale nel pomeriggio. Un uomo di 67 anni è stato investito da un’auto, causando preoccupazione e allarme nella comunità locale. È importante che tutti i guidatori siano attenti e rispettino le regole della strada per evitare incidenti di questo tipo. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente si riprenda al più presto e che la comunità si unisca per prevenire futuri incidenti stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui