Il 08 Agosto 2023 ho inviato tramite il servizio Unep della Corte di Appello di Napoli una notifica di rinnovazione dell’udienza civile, ex art 221 cpc, alla convenuta Recano Lorenza, Pubblico Ministero della Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino, come ordinato dalla Presidente della Sesta Sezione civile del Tribunale di Napoli, Giudice Mondo Maria Teresa, per la data del 27 Febbraio 2023.

Ho chiesto al Giudice Ordinario del Tribunale di Napoli, considerando il fondamento e la validità delle ragioni e dei fatti citati nell’atto di citazione, di provvedere come segue:
– dichiarare la falsità dell’atto del 02 Agosto 2021, specificamente per la mancanza del requisito della convivenza;
– dichiarare la falsità dell’atto del 09 Marzo 2022, specificamente per violenza privata.

La suddetta citazione civile è stata effettuata e rinnovata in conformità all’art. 221 del Codice di procedura civile, al fine di ottenere la dichiarazione di falsità degli atti firmati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Avellino, ritenendo che ci siano conseguenze oggettive che non possono essere eliminate diversamente, a mio svantaggio.

Inoltre, nello stesso giorno e presso gli stessi uffici, è stata inoltrata e notificata un’altra citazione civile ai sensi dell’art. 221 del Codice di procedura civile, per motivi simili e nuovi nei confronti dello stesso convenuto, della quale chiederò la riunione al fascicolo precedente.

Articolo precedenteCastì rende omaggio ad Anna Borsa con un murale a Napoli
Articolo successivoOperazione antidroga a Napoli: sequestrati 50 chili di sigarette di contrabbando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui