Una tragedia si è verificata ieri pomeriggio a Castellabate. Una donna di circa 70 anni è improvvisamente caduta dalla strada panoramica che si affaccia sulla spiaggia della Grotta di San Marco, le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Al momento si stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ipotizzando che possa essere stato un gesto volontario.

L’amministrazione comunale di Castellabate ha espresso il suo cordoglio attraverso i social media: “Una di quelle notizie che è difficile da credere, che getta tutti nell’assoluta incredulità e sgomento. Esprimiamo, a nome della nostra comunità, il più sincero cordoglio e la nostra totale vicinanza alla famiglia per la tragica morte della loro cara congiunta”, ha scritto il sindaco Rizzo.

La scena si è svolta di fronte agli occhi di numerosi bagnanti che erano in mare, profondamente scossi per quanto accaduto.

Articolo precedenteMondragone: Blitz per liberare le spiagge cittadine
Articolo successivoLa difesa del sindaco di Avellino contro la stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui