Grave incidente stradale ad Alife: due morti e una ferita

La notte scorsa, intorno all’1.20, si è verificato un grave incidente lungo la Provinciale 331 ad Alife, nelle vicinanze del distributore Tamoil. Due vetture, una BMW Serie 3 e un’Alfa Romeo Mito, sono state coinvolte in uno scontro frontale.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piedimonte Matese per liberare gli occupanti delle vetture, che erano rimasti incastrati tra le lamiere. I tre occupanti sono stati affidati alle cure del servizio sanitario 118, ma purtroppo due di loro hanno perso la vita. Si tratta di due uomini, mentre una donna è rimasta ferita.

L’uomo al volante della BMW è deceduto immediatamente dopo l’impatto con l’Alfa Romeo, mentre la donna che si trovava con lui è stata ricoverata in ospedale. Anche l’uomo alla guida della Mito è deceduto in seguito all’incidente.

Grazie all’uso di attrezzi specifici come divaricatori e cesoie, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare tutte le persone incastrate e a consegnarle al personale medico presente sul posto. Purtroppo, i due conducenti sono stati dichiarati morti dai sanitari. Successivamente, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per il recupero e lo sgombero della strada.

Questo grave incidente stradale ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. La velocità e la distrazione al volante possono avere conseguenze tragiche, come dimostra questa terribile vicenda. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e adottare comportamenti prudenti per garantire la nostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteAgropoli: Aumento dei furti nelle frazioni periferiche
Articolo successivoAversa: Cresce l’indignazione per l’ennesimo episodio di violenza gratuita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui