Incidente stradale ad Alife: due conducenti perdono la vita
Nella notte si è verificato un terribile incidente stradale ad Alife, nel Casertano, sulla strada provinciale 331. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte dei due conducenti e lasciando incastrata una ragazza seduta sul sedile passeggero.
I vigili del fuoco di Caserta, precisamente del distaccamento di Piedimonte Matese, sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente. Utilizzando attrezzi come i divaricatori e le cesoie, sono riusciti a liberare le persone intrappolate tra le lamiere. Purtroppo, per i due conducenti delle auto, non c’è stato nulla da fare. Ora spetta ai carabinieri di Piedimonte Matese indagare sulla dinamica dell’incidente.
Le vittime sono state identificate come Marcello Mastrangelo, un militare di 46 anni originario di Piedimonte Matese ma residente nel Salernitano, e Roberto Reveglia, un giovane di 28 anni di Alife. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’esecuzione dell’autopsia sui loro corpi. La ragazza che si trovava sul sedile passeggero di una delle vetture coinvolte è invece ricoverata in ospedale.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che le due auto sono finite ai margini opposti della carreggiata. Si tratta di un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale. Ora si cerca di fare luce sulla dinamica dell’incidente per comprendere le cause che hanno portato a questa tragedia.
È fondamentale che tutti i conducenti siano consapevoli dell’importanza di rispettare le regole stradali e di adottare comportamenti responsabili alla guida. Incidenti come questo potrebbero essere evitati se si prestasse maggiore attenzione e si guidasse con prudenza.
In questo momento di dolore e tristezza, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e auguriamo una pronta guarigione alla ragazza ricoverata in ospedale.