Arrestato un uomo di 61 anni del posto che ha ottenuto i domiciliari.
Ospedaletto d’Alpinolo. Nel pomeriggio di ieri, durante i servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno arrestato un uomo di 61 anni del luogo, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “Coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”.
I militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, durante la quale sono state trovate quattro serre nel giardino, di cui due dismesse e due destinate a coltivazioni. All’interno di queste ultime, sono state trovate 14 piante di marijuana non essiccate, con un peso di circa 4 kg, e circa 300 grammi di piante essiccate di marijuana, oltre a 15 pasticche di ecstasy e circa 8 grammi di MDMA-Ecstasy in cristalli e in polvere. Il rinvenimento di 2 bilancini di precisione, cellophane e altro materiale utile per il confezionamento delle sostanze stupefacenti fa pensare che tutto ciò che è stato trovato, sottoposto a sequestro, fosse destinato alla vendita a terzi.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire questa mattina davanti al Giudice per il rito direttissimo.