Ultimo aggiornamento 2 ore fa

La notizia del bambino di Sarno che ha ingerito una monetina e che è stato salvato grazie ai medici dell’ospedale di Sarno è stata confermata dal sindaco Giuseppe Canfora tramite un messaggio sulla sua pagina Facebook. Il dottor Sergio Di Fenza, responsabile dell’Unità Operativa di gastroenterologia dell’Ospedale Martiri Villa Malta, ha eseguito un intervento d’urgenza per rimuovere la monetina dall’esofago del bambino di 8 anni. Il sindaco ha elogiato il dottor Di Fenza per la sua maestria, umanità e professionalità nel risolvere casi clinici e chirurgici complicati. In passato, il bambino sarebbe stato trasferito al Santobono, suscitando molta apprensione tra i genitori e il piccolo paziente. L’intervento di questa notte ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità e ha reso onore all’ospedale di Sarno, alla città di Sarno e all’ASL di Salerno.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Foto: Dr. Sergio Di Fenza © Comune di Sarno

Rank:

Cronaca

Una giovane di Nocera Inferiore è morta dopo essere scivolata e caduta in un dirupo durante un’escursione in Molise. Elia Caroccia, 32 anni, era partita con il fidanzato e gli amici per una gita nella campagna molisana. Mentre il gruppo attraversava un ponte “tibetano” sospeso nel vuoto, Elia ha perso l’equilibrio…

Momenti di paura questa mattina a Salerno, dove un uomo ha chiesto l’intervento dei carabinieri dopo aver ricevuto un messaggio dalla moglie che minacciava di uccidere il loro figlio di due anni. La coppia, che si stava separando, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine…

Articolo precedenteMiracolo a Napoli: bambino di due anni salvato da un medico in via Toledo
Articolo successivoTragedia ad Alife: morti due giovani in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui