Un incendio ha colpito una cabina dell’Enel nella località di Case del Conte, nel comune di Montecorice. Questa zona è un importante snodo tra Castellabate e Montecorice ed è rimasta al buio a causa dell’accaduto. In pochi minuti, un denso e acre fumo si è sviluppato dalla cabina, che si trova all’ingresso del centro abitato, vicino ad alcune abitazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, insieme agli agenti della polizia locale di Montecorice per gestire il traffico veicolare. Tre squadre dell’Enel sono arrivate prontamente per valutare l’entità del danno e ripristinare la rete. Si ipotizza che un corto circuito abbia causato il rogo dei cavi. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato fiamme, poiché le diverse componenti sono realizzate appositamente con materiali speciali per evitare incendi.

Nonostante ciò, la popolazione locale ha subito disagi a causa dell’interruzione dell’elettricità, che è durata diverse ore. Tuttavia, i tecnici dell’Enel sono già al lavoro per ripristinare almeno temporaneamente il servizio.

Articolo precedenteCava de’ Tirreni in fiamme: due roghi devastanti in 24 ore
Articolo successivoEroi in sella: i motociclisti di Napoli salvano la vita di un bambino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui