Sono stati effettuati dei servizi di controllo del territorio nella provincia di Avellino, in seguito a una riunione delle Forze di Polizia presieduta dal Prefetto dr.ssa Spena. Durante questi servizi, sono stati impiegati dispositivi di controllo del territorio, unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania e pattuglie della Polizia Stradale sia nel capoluogo che nei comuni della provincia.
I servizi sono stati focalizzati sulle aree urbane e extraurbane del capoluogo e nel comune di Volturara Irpina, dove si erano verificati furti in abitazione. Grazie a questi servizi, sono state identificate 167 persone, di cui 25 con precedenti penali, e sono stati controllati 78 veicoli. La Polizia Stradale di Avellino ha contestato 52 infrazioni al Codice della Strada.
Inoltre, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura ha denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino tre cittadini stranieri di nazionalità pakistana, rispettivamente di 34, 49 e 24 anni, accusati di contraffazione di documenti e false generalità. Queste attività sono state messe in atto al fine di ottenere il permesso di soggiorno.

Articolo precedenteGiovani arrestati per estorsione e rapina a Napoli
Articolo successivoAvellino: violente rissa in Casa Circondariale, urgente azione politica richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui