Due comunità, Piedimonte Matese e Alife, sono in lutto a causa dell’incidente avvenuto sulla Provinciale 331, che ha causato la morte di due giovani. Gli amici e le famiglie delle vittime sono affranti dal dolore e si sente un grande vuoto. Ancora oggi, c’è incredulità e sgomento per questa tragica perdita. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Marcello Mastrangelo, un militare di 46 anni di Piedimonte Matese in servizio a Salerno, e Roberto Reveglia, un giovane di 28 anni di Alife. Entrambi sono morti nello schianto avvenuto intorno all’una di notte di lunedì sulla strada provinciale. Mastrangelo era alla guida della sua Bmw, serie 3, che si è scontrata con l’Alfa Mito di Reveglia. L’impatto è stato violentissimo e i due veicoli sono finiti ai margini opposti della carreggiata. Mastrangelo è morto sul colpo, mentre Reveglia è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

Il magistrato ha disposto l’autopsia sulle salme, che sono state trasferite all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Caserta. Solo dopo l’esame autoptico sarà possibile dare il permesso per le esequie. La ragazza che viaggiava con Mastrangelo è in prognosi riservata. Nel frattempo, i carabinieri di Piedimonte stanno indagando per capire la dinamica dell’incidente avvenuto vicino al distributore di benzina Tamoil nel territorio di Alife. C’è molta commozione e dolore a Piedimonte Matese e Alife, dove i giovani erano molto conosciuti.

Roberto Reveglia, il calciatore, viene ricordato come una persona buona e amata da tutti. Dopo aver giocato nella squadra Real Santangiolese come portiere e attaccante, era passato alla squadra di Prata Sannita. Domenico Lauro, presidente del Real Prata, lo ricorda come una persona straordinaria che faceva parte della loro grande famiglia.

Marcello Mastrangelo, poche ore prima dell’incidente, aveva scritto su Facebook una frase che rifletteva la sua visione della vita. Era un militare di carriera e viveva a Cava dei Tirreni, ma aveva deciso di candidarsi a Piedimonte Matese nel 2021 con la lista di Andrea Boggia di Fdi. Boggia, consigliere comunale, conosceva entrambe le vittime ed è profondamente colpito da questa tragedia. Esprime un dolore immenso e un senso di vuoto incolmabile per la perdita di due persone generose, gentili, impegnate e innamorate della loro città. Si stringe al dolore delle famiglie di Marcello e Roberto.

Articolo precedenteTragedia sulla strada del litorale casertano: un uomo di 75 anni ucciso in un incidente
Articolo successivoOperazione di bonifica a Salerno: evacuazione per dispositivo esplosivo della Seconda Guerra Mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui