Arrestato a Caserta un 18enne per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un giovane di 18 anni, appena diventato maggiorenne, per i reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni. Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta presso l’abitazione del ragazzo, dove ha accertato l’aggressione alla madre. La donna, spaventata dal comportamento violento del figlio, è riuscita a fuggire e a contattare le forze dell’ordine.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno evidenziato il clima di costante tensione creato dal giovane, che è tossicodipendente. Con continue minacce, anche di morte, il ragazzo costringeva i genitori da mesi a consegnare somme di denaro utilizzate per l’acquisto di stupefacenti.

Dopo gli accertamenti di polizia giudiziaria, gli operatori della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dichiarato il giovane in stato di arresto. Sarà associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteIncendio boschivo a San Sebastiano di Sessa Aurunca: le squadre dei Vigili del Fuoco in azione
Articolo successivoUna sorpresa inaspettata a San Felice a Cancello: scoperta una pianta di canapa indiana di oltre 3 metri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui