Tragedia in Albania: due giovani di Pozzuoli muoiono in un incidente stradale. La notizia ha sconvolto l’intera comunità napoletana, che piange la perdita di Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni. I due turisti italiani stavano tornando a Saranda, una località balneare nel sud del paese, quando un’auto guidata da un minorenne albanese ha improvvisamente tagliato loro la strada. L’incidente è stato fatale per i due italiani, mentre il conducente dell’auto e un suo amico sono stati portati in ospedale.

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alle famiglie dei due giovani. “In questo momento di grande dolore, voglio esprimere il mio profondo cordoglio ai familiari”, ha dichiarato Manzoni. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nel quartiere di Monteruscello, dove entrambi i giovani erano molto conosciuti. I familiari sono immediatamente partiti per l’Albania, ma al momento non si conosce ancora la data del rientro delle salme in Italia.

Il Consolato generale d’Italia a Valona e il Ministero degli Affari Esteri stanno seguendo il caso con la massima attenzione. Si spera che vengano fatte tutte le indagini necessarie per accertare le responsabilità dell’incidente e che giustizia sia fatta per la tragica morte di Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano.

Questo incidente tragico ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di non mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che episodi come questo possano servire da monito per evitare ulteriori tragedie stradali. La comunità di Pozzuoli si stringe intorno alle famiglie dei due giovani e spera che possano trovare conforto in questo momento di grande dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui