Un uomo di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver orchestrato un furto al centro commerciale di Marcianise, nel Casertano. Il padre si è presentato al centro commerciale insieme al suo figlio di dieci anni e si è avvicinato a un uomo appena uscito da un negozio con una borsa piena di costosi vestiti. Mentre il padre distratteva l’uomo, il ragazzo è riuscito a rubare la borsa contenente capi d’abbigliamento del valore di circa 600 euro.

Grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nel centro commerciale, i carabinieri sono riusciti a identificare l’uomo. Dopo aver visionato i filmati, è emerso che l’uomo si era recato nel centro commerciale con il figlio e aveva iniziato a parlare con un cliente che aveva appena acquistato una borsa di vestiti. Mentre il padre distraeva l’uomo, il ragazzo si è impossessato velocemente della borsa. A quel punto, il padre ha preso per mano il figlio e i due si sono allontanati.

Dopo poche ore, i due sono stati identificati e la refurtiva è stata recuperata e restituita. Il padre è stato denunciato per furto con destrezza. Questo episodio dimostra l’importanza delle misure di sicurezza all’interno dei centri commerciali e l’importanza di essere vigili e attenti al proprio patrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui