NAPOLI. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno portato a termine un’importante operazione di arresto nella notte scorsa. Il protagonista di questa operazione è un giovane di soli 21 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si trovava infatti sotto una misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli lo scorso 17 luglio. Secondo le autorità, il giovane è gravemente indiziato di aver commesso una rapina a Portici, avvenuta l’11 luglio.

L’arresto è avvenuto questa notte, intorno alle 3 del mattino, in via Nisida, quando i Carabinieri hanno fermato un’auto con a bordo il 21enne e altri 4 ragazzi. Dopo i controlli di routine, è emersa la situazione giudiziaria del giovane, che è stato immediatamente arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il 21enne, originario del quartiere Stella, era già conosciuto dalle forze dell’ordine per altri reati commessi in passato. La sua presenza all’interno dell’auto fermata dai Carabinieri ha fatto scattare le manette, dimostrando ancora una volta l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine nella città di Napoli.

L’operazione di arresto si è svolta senza intoppi e il giovane è stato prontamente ricondotto al suo luogo di detenzione. Le indagini proseguiranno per accertare la sua effettiva responsabilità nel caso di rapina a Portici, e nel frattempo il giovane dovrà rimanere agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi. La polizia continuerà a monitorare attentamente la situazione, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui