I Carabinieri di Nusco, Avellino, hanno recentemente denunciato un uomo di 27 anni e una donna di 60 anni, entrambi residenti nella provincia di Bergamo, per truffa in concorso. I due individui hanno messo in vendita su una chat di Telegram due biglietti per l’incontro di calcio tra Siviglia e Roma, valido per la finale di Europa League dello scorso 31 maggio a Budapest, e hanno ricevuto un pagamento di 150 euro tramite la piattaforma Pay-Pal. Tuttavia, i biglietti non sono mai stati consegnati all’acquirente.

Dopo che la vittima ha presentato denuncia, i Carabinieri hanno condotto una serie di indagini che hanno portato all’identificazione dei responsabili. Di conseguenza, è stata presentata una segnalazione all’Autorità Giudiziaria competente per procedere con le azioni legali.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e, per questo motivo, Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google News. Seguici su Google per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Articolo precedenteOrrore nel Parco Verde di Caivano: due cuginette vittime di violenza
Articolo successivoScoperta bisca clandestina a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui