I Carabinieri di Nusco, Avellino, hanno recentemente denunciato un uomo di 27 anni e una donna di 60 anni, entrambi residenti nella provincia di Bergamo, per truffa in concorso. I due individui hanno messo in vendita su una chat di Telegram due biglietti per l’incontro di calcio tra Siviglia e Roma, valido per la finale di Europa League dello scorso 31 maggio a Budapest, e hanno ricevuto un pagamento di 150 euro tramite la piattaforma Pay-Pal. Tuttavia, i biglietti non sono mai stati consegnati all’acquirente.

Dopo che la vittima ha presentato denuncia, i Carabinieri hanno condotto una serie di indagini che hanno portato all’identificazione dei responsabili. Di conseguenza, è stata presentata una segnalazione all’Autorità Giudiziaria competente per procedere con le azioni legali.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e, per questo motivo, Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google News. Seguici su Google per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui