Arrestato a Napoli Vincenzo Confessore, latitante da 2 anni. L’uomo è stato catturato ieri sera sul lungomare di Napoli, mentre stava cenando in un noto ristorante a Mergellina. Le indagini che hanno portato all’arresto sono state coordinate dalla Dda di Salerno insieme alla Squadra Mobile di Salerno, al reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore e alla compagnia della Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni.

Vincenzo Confessore, 45 anni, era ricercato da due anni per reati di varia natura. La sua cattura rappresenta un successo per le forze dell’ordine che hanno lavorato duramente per rintracciarlo e arrestarlo.

Nonostante la sua latitanza, Confessore sembrava condurre una vita normale, tanto da permettersi di cenare in un rinomato ristorante della città. La sua arresto è avvenuto senza incidenti e l’uomo si trova ora nelle mani della giustizia.

Si attendono ulteriori informazioni sulle accuse a carico di Vincenzo Confessore e sulle motivazioni della sua latitanza. Nel frattempo, la sua cattura rappresenta un segnale importante nella lotta contro la criminalità e un incoraggiamento per le forze dell’ordine che continuano a lavorare per garantire la sicurezza della città e dei suoi cittadini.

Articolo precedenteLa rinascita di Mimma Guardato: dalla tragedia di Caivano alla speranza a Faenza
Articolo successivoLatitanti di Napoli: finalmente arrestati nel noto ristorante di Mergellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui