Durante un servizio di controllo del territorio eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, è avvenuto un rocambolesco inseguimento lungo la strada Domitiana. I militari hanno intimato l’alt a una Toyota Yaris che stava procedendo a velocità sostenuta verso di loro, ma il conducente ha invece accelerato pericolosamente la marcia. L’inseguimento si è protratto per alcune centinaia di metri fino alla località Levagnole, dove i fuggitivi sono stati bloccati dai Carabinieri.

Dopo averli identificati, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare dei fuggitivi. All’interno dell’auto sono state trovate due pistole complete di caricatore e pronte all’uso, con munizioni consistente in 9 cartucce calibro 7.65 e 36 cartucce calibro 9 short. Inoltre, sono state rinvenute 373 dosi di cocaina, nascoste in un grosso marsupio, per un peso complessivo di circa 250 grammi. Sono stati sequestrati anche 890 euro in contanti e 3 telefoni cellulari.

I due fermati, un quarantottenne di Mondragone e un ventiquattrenne di Avellino, sono stati arrestati e accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovranno rispondere di possesso e porto illegale di armi da fuoco, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Le armi, le munizioni e la droga sequestrata saranno utilizzate come prove nel processo contro i due individui.

Articolo precedenteCalcio Salernitana: Rinvio a giudizio per falsi biglietti
Articolo successivoLa cattura del latitante di Castello di Cisterna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui