Scomparso Ivan Mattiello, un giovane di 18 anni, il quale è stato visto per l’ultima volta il 23 agosto ad Aversa, in provincia di Caserta. Ivan vive a Teverola, nelle vicinanze. Secondo le ultime informazioni, è stato avvistato nella zona delle palazzine Unrra Casas ad Aversa, intorno alle 7 di mercoledì scorso. I familiari, gli amici e i cittadini stanno cercando disperatamente il giovane campano, mentre le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche.

Anche il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ha lanciato un appello su Facebook, chiedendo aiuto a tutti per diffondere al massimo la notizia. Ivan ha appena compiuto 18 anni ed è irreperibile dal mattino del 23 agosto. Il sindaco ha invitato chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine e ha ringraziato anticipatamente tutti per il loro contributo.

La scomparsa di Ivan ha suscitato grande preoccupazione e mobilitazione da parte della comunità. Ogni aiuto è fondamentale per ritrovare il giovane scomparso e riportarlo sano e salvo tra i suoi cari. La speranza è che grazie alla collaborazione di tutti si possa fare luce su questa vicenda e trovare Ivan al più presto.

Articolo precedenteL’arresto del latitante Luigi Carandente Tartaglia a Castel Volturno
Articolo successivoCatturato a Napoli il latitante Vincenzo Confessore: un colpo di scena nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui