Bisca clandestina scoperta nel centro di Santa Maria Capua Vetere

Nella prima mattinata, i carabinieri della locale Compagnia hanno fatto irruzione in una bisca clandestina protetta da un sistema di scatole cinesi. L’accesso alla sala giochi, situata in via Francesco Lugnano a Santa Maria Capua Vetere, era protetto da porte blindate e anticamere che avrebbero consentito ai presenti di nascondere denaro e puntate in caso di arrivo delle forze dell’ordine. Nonostante ciò, l’intervento tempestivo dei carabinieri ha portato all’arresto del gestore della bisca, un uomo di 62 anni di Caserta, e delle 19 persone presenti provenienti dalle province di Napoli e Caserta, che sono state immediatamente bloccate e identificate.

Durante la perquisizione, sono stati recuperati oltre 45.000 euro in contanti, assegni e un orologio di pregio. Parte dei soldi destinati alle puntate sul tavolo da gioco erano stati nascosti in barattoli di vernice, borselli e nella parte posteriore di alcuni mobili. Le venti persone sono state denunciate e dovranno rispondere di esercizio di giochi d’azzardo e partecipazione agli stessi.

Questa notizia evidenzia ancora una volta l’importanza del lavoro della redazione di V-news.it, che si impegna a fornire notizie precise e affidabili nonostante le difficoltà del momento lavorativo, rese ancora più complesse dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi supportarci, ti chiediamo un piccolo contributo. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e apprezza per ciò che facciamo, comprendendo quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista e ti ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui