Nell’ambito delle sue attività di controllo del territorio e di soccorso pubblico, la Polizia di Stato di Caserta è intervenuta per un incendio che si è propagato da un garage di un edificio a San Felice a Cancello, mettendo in salvo alcune famiglie residenti nell’edificio.

In particolare, nella serata di sabato 26 agosto, è stata ricevuta una segnalazione di un incendio presso una casa nel Comune di San Felice a Cancello. È stato inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Maddaloni che, arrivato sul posto, ha verificato la presenza di fiamme che fuoriuscivano da un garage sottostante all’edificio.

Con l’aiuto di un poliziotto libero dal servizio già presente sul luogo, gli agenti sono riusciti a domare le fiamme con l’estintore presente nella macchina di servizio e con altri mezzi improvvisati.

Contemporaneamente, per precauzione, sono stati evacuati gli occupanti dell’edificio, poiché le fiamme stavano iniziando a propagarsi verso la parte superiore dell’edificio, con un denso fumo nero che si stava dirigendo verso i piani superiori.

Successivamente, l’arrivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di controllare le fiamme e spegnere l’incendio. Dalle prime verifiche, è emerso che l’incendio è stato accidentale, probabilmente causato da un corto circuito. Dopo lo spegnimento delle fiamme, alle persone è stato consentito di rientrare in sicurezza nelle loro abitazioni.

Articolo precedenteGiovane senegalese denunciato per spaccio di droga a Avellino
Articolo successivoUn amore a Istanbul: il destino di Zeynep e Mehdi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui