Scappa con un’auto rubata a Cesa
Cesa. Stava viaggiando a velocità sostenuta per le strade di Cesa, quando questa notte è stato intercettato dai carabinieri della locale Stazione, in transito durante un servizio di controllo del territorio, proprio nel piccolo centro dell’agro aversano. L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, alla vista dei Carabinieri ha tentato di scappare con manovre repentine e pericolose, ma la sua corsa è terminata poche centinaia di metri più avanti, in via Diaz, a seguito dello scoppio di uno degli pneumatici dell’autovettura con la quale stava scappando. Subito raggiunto dai militari è stato bloccato e identificato.
Il fuggitivo, un 32enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e senza la patente di guida, perché già precedentemente ritirata, era a bordo di un’autovettura il cui furto era stato denunciato nella giornata di ieri presso la Stazione Carabinieri di Sant’Arpino. Lo stesso è stato arrestato e trattenuto, a disposizione della competente autorità giudiziaria, presso le camere di sicurezza dell’Arma. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L’autovettura recuperata è stata sottoposta a sequestro.
Uscita A1 Caianello (CE)
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.