Furto a Cetara: sfondano la vetrata di un negozio di prodotti ittici e rubano il registratore di cassa

Nella scorsa notte, intorno alle 4, sconosciuti hanno sfondato la porta in vetro di un negozio a Cetara per fare una razzia. Il negozio in questione è “Nettuno”, un punto vendita di prodotti ittici conservati situato in Corso Umberto I. Una volta entrati, i malviventi hanno rubato il registratore di cassa, che per fortuna conteneva solo pochi spiccioli. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno sono intervenuti e stanno visionando le telecamere di sicurezza per individuare i responsabili.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno legge le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’app!

Galleria Fotografica

Cronaca

Incidente a Maiori tra uno scooter e un minivan: una donna a terra / FOTO

Un incidente è avvenuto questo pomeriggio, 25 agosto, a Maiori, intorno alle 14, lungo la SS163 all’altezza del lungomare Amendola. All’incrocio per il parcheggio auto, di fronte alla chiesa di San Giacomo, si sono scontrati uno scooter e un minivan. La donna a bordo dello scooter è caduta sull’asfalto…

Maiori: un tasso morto lungo la Statale 163, forse era sceso a cercare cibo

Su tutto il territorio italiano, il tasso è un animale protetto grazie alla Legge 11 febbraio 1992, n. 157 sulla fauna selvatica. È, quindi, vietato abbattere, catturare, detenere o commerciare esemplari di tasso. Peccato che un esemplare di tasso sia stato trovato morto lungo la Statale Amalfitana 163…

Articolo precedenteEroe in ferie: Carabiniere salva bambino in crisi a Salerno
Articolo successivoSerata di caos nel carcere di Fuorni, a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui