Carabinieri; controlli intensificati nella Compagnia di Mirabella Eclano

Negli ultimi giorni, la Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ha implementato un dispositivo preventivo che ha portato ad un aumento dei controlli sul territorio, anche in considerazione degli eventi di ordine pubblico che si sono verificati contemporaneamente. I servizi, mirati al contrasto della criminalità, sono stati intensificati per garantire la sicurezza della comunità.

Auto in fiamme sulla A16

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti poco dopo le 17 di oggi, sabato 26 agosto, sull’autostrada A16, Napoli – Canosa, al chilometro 38 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, per un incendio che ha coinvolto un’auto in transito. Le fiamme sono state prontamente domate e non si sono registrati feriti.

Auto sbanda e si ribalta, donna in ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti poco dopo le 12 di oggi, sabato 26 agosto, a Montemiletto nella contrada Casale San Nicola, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto che, durante una discesa, ha perso il controllo e si è ribaltata. La donna alla guida, di 39 anni, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sembrano gravi.

Incidente tra auto e moto (che prende fuoco) in periferia di Avellino

Una squadra dei Vigili del Fuoco, proveniente dalla sede centrale di Avellino, è intervenuta alle 2:30 in via Pianodardine nella periferia della città, per un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto. A seguito dell’impatto, la moto ha preso fuoco e sono stati necessari i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Non si sono registrati feriti gravi.

Auto si ribalta in via Morelli e Silvati

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 25 agosto, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Avellino è intervenuta in via Morelli e Silvati nel centro città, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto che ha perso il controllo e si è ribaltata. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per il conducente.

Articolo precedenteAumento dei controlli per contrastare la guida in stato di ebbrezza a Mirabella Eclano
Articolo successivoArrestato a Torre Annunziata individuo con documenti falsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui